Friday, May 27, 2022
I revisori vedono la Jeep Grand Cherokee del 2008 come un eccellente veicolo fuoristrada con interni lussuosi, molte opzioni e cinque forti scelte di motore. Riprogettato per quest'anno, il SUV presenta un nuovo motore V8 da 4,7 litri che offre un aumento del 24 % della potenza e un miglioramento del consumo di carburante rispetto al precedente V8. Sebbene sia cambiato poco all'esterno, il nuovo Grand Cherokee aggiunge diverse nuove opzioni, tra cui proiettori auto-livello ad alta intensità, Sirius Backsiat TV e un sistema di intrattenimento MyGig.
La Jeep Grand Cherokee ha debuttato nel 1993 ed è stata riprogettata per l'ultima volta nel 1999. La maggior parte della riprogettazione di quest'anno è un miglioramento rispetto ai modelli precedenti. Autobytel vede il nuovo SUV come "un concorrente altrettanto capace, altrettanto lussuoso, più affidabile e meno costoso a tutto, da un Land Rover LR2 a una Porsche Cayenne" e conclude che "il Grand Cherokee ha senso".
La Jeep Grand Cherokee è disponibile in quattro finiture disponibili: la base Laredo, The Limited, The Overland e l'SRT-8 mentali per le prestazioni. Tutti sono disponibili in trazione integrale a due o quattro ruote, ad eccezione dell'SRT-8, che arriva solo in 4WD. Un motore diesel V6 è opzionale per le finiture limitate e terrestri.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment